Nuove valutazioni sull’infortunio verranno effettuate in giornata, ma Giampaolo è fiducioso di recuperare Linetty per Torino-Lazio
Karol Linetty, alla fine, potrebbe figurare tra i disponibili in vista di Torino-Lazio. Il centrocampista polacco era uscito anzitempo dalla sfida contro il Lecce dopo aver rimediato una contusione al piede destro. Giovedì – il giorno dopo la partita di Coppa Italia – ha svolto solo terapie mentre oggi, 30 ottobre 2020, sarà sottoposto ad ulteriori valutazioni sul piccolo infortunio. Che, comunque, non preoccupa più del dovuto lo staff medico granata.
Verso la Lazio: il centrocampista verso il recupero
Non è escluso che Linetty possa addirittura presenziare in gruppo nell’allenamento che il Toro svolgerà questo pomeriggio al Filadelfia. Ma decisivi saranno, appunto, i test preliminari che la mezzala svolgerà. Giampaolo ha fiducia nel recupero del suo pupillo, fin qui sempre presente tra i titolari. Domenica alle 15, contro i biancocelesti, ci sono buone probabilità di vederlo in campo. A patto che la gara si giochi: decisivo sarà il giro di tamponi in programma oggi in casa Lazio.

Meglio x il Genoa … tanto con la Lazio non farebbe differenza … lo rischieremmo inutilmente.
sempre che si giochi…Buon Compleanno al Toro de Sora